EVENTO IL 18 DICEMBRE ALLA GALLERIA DELLE BOTTEGHE di GABICCE MARE

Dalle ore 16.30 trascorreremo un po’ di tempo in compagnia con musica e cioccolata calda, chi vuole potrà esprimere  il suo desidero per l’anno nuovo che poi verrà appeso al nostro Ramo dei Desideri.

Se non ne hai già preparato uno a casa tua, puoi venire alla sede della Pro Loco, in via Leopardi a Gabicce Mare, e appendere il tuo desiderio; sono rimasti pochi giorni, tra poco arriva il Solstizio d’Inverno e i tuoi desideri, assieme a quelli dei tuoi cari, dovranno salire in cielo!

Vieni a trovarci, oltre a cioccolata calda dolciumi e musica, ci sarà l’illustratore Vanni (quello che ha disegnato Gully) a tua disposizione per un ritratto, troverai i negozi dove fare gli ultimi acquisti e condividerai l’attesa del Solstizio d’Inverno, domenica 22 dicembre 2019, che sarà un altro EVENTO PRO LOCO!!!

si ringrazia: Adria Market, Galleria delle Botteghe, Panificio Bassi.