Certe volte si pensa che sia meglio rinunciare a qualcosa che piace, perché si pensa che possa costare sacrificio oppure che sia difficile da realizzare. Invece ancora una volta La Banda del San Bartolo ha avuto dalla sua parte gli dei del Meteo e, complice l’impegno di coloro che hanno controllato il percorso, la passeggiata si è svolta in tutta sicurezza.

Ieri, domenica primo dicembre, nonostante l’alzataccia c’è stata la partecipazione di molti i concittadini e chi ha vinto la pigrizia è stato premiato con la scoperta di nuovi sentieri lungo i quali ha potuto vedere panorami da favola.

Lungo il percorso della camminata l’atmosfera di questo dicembre, ancora autunnale e con temperature miti, ha deliziato tutti con i colori del foliage e le suggestive immagini delle colline tra il monte e il mare, attorniate da soffuse e impalpabili nebbioline.

Un modo straordinario per gustare i Fiori dei Nostri Dintorni.

 

GRAZIE BANDA DEL SAN BARTOLO!!

NOVITÀ la pagina Facebook su cui registrarsi per avere tutti gli aggiornamenti:    https://www.facebook.com/La-Banda-del-San-Bartolo-106444324170605/

#piùsiamomegliostiamo #passaparola #ifiorideinostridintorni #isentieridelsanbartolononfinisconomai #IloveGabicceMare