È finita l’estate, ormai sta per finire anche l’autunno e l’arrivo del solstizio d’inverno ci introdurrà alle festività e ai festeggiamenti del nuovo anno 2020.

L’attività della nostra associazione prosegue e a breve ci saranno nuovi articoli in uscita per continuare a dare notizie e informazioni sul nostro territorio; è bello scoprire e, soprattutto, condividere la conoscenza delle nostre tradizioni perché questo contribuisce a dare valore e vigore al nostro orgoglio di cittadini gabiccesi.

Vi aspettano grandi novità nel prossimo anno e proprio per condividerle con voi e per avervi a fianco nelle nostre iniziative, abbiamo deciso di invitarvi a partecipare ai nostri progetti.

SONO APERTE LE ISCRIZIONE ALLA PRO LOCO CASTRUM LIGABITII DI GABICCE MARE PER L’ANNO 2020.

PRESSO BETALAB COWORKING (NUOVA SEDE OPERATIVA PRO LOCO) IN VIA LEOPARDI 22 GABICCE MARE DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ DALLE 9.00 ALLE 12.00 E DALLE 14.00 ALLE 19.00;

OMAGGIO ESCLUSIVO AI PRIMI SOCI CHE SOTTOSCRIVONO PER IL 2020.

CHI SI ASSOCIA ENTRO DICEMBRE HA DIRITTO A ESSERE ELETTO NEL CONSIGLIO DIRETTIVO E A VOTARE DURANTE LA CENA DELL’ASSEMBLEA GENERALE DEI SOCI CHE SI TERRA’ AI PRIMI DI FEBBRAIO 2020.

I VANTAGGI DEL SOCIO

• VOTA E PUÒ CANDIDARSI NEL CONSIGLIO DIRETTIVO