Ci siamo, pochi giorni e la piazza Matteotti di Gabicce Mare si animerà con il SOCIOPArTY&CO, festa organizzata dalla Pro Loco Castrum Ligabitii in collaborazione con il Comune di Gabicce Mare e l’Associazione Dammi La Mano.

Ringraziamo gli sponsor e tutti quelli che hanno aderito per dare vivacità a questa manifestazione, durante la quale effettueremo la premiazione del concorso fotografico #SCOPRIGABICCE2019.

Un grazie particolare va a: ENRICO BASTIANELLI E FIGLI, VIZI E COCCOLE CENTRO ESTETICO, ELETTRAUTO BORGHESI, FRATELLI LEONARDI ELETTRICISTI, COCCOLE ABBIGLIAMENTO, GASTRONOMIA BASTIAN CONTRARIO, MUCCINI GIOIELLERIA, TE LO DIRO’ per il contributo, il PANIFICIO BASSI, PASCUCCI BAR E LA GALLERIA DELLE BOTTEGHE in via Leopardi per il buffet, FOSCHI CERAMICHE per la realizzazione dei premi.

Oltre alla presenza del graditissimo OSPITE D’ONORE, un’altra sorpresa meraviglierà i presenti alla serata e rappresenterà un’inedita possibilità di far scoprire le bellezze del nostro territorio, riunendo l’anima delle nostre genti in un “corpo di mille …”,

… quale sarà questa new entry nella vita gabiccese lo scoprirete quella sera …

RICORDATE, PIAZZA MATTEOTTI 10 SETTEMBRE DALLE 18.30