santa_claus1Ad inaugurare il primo evento della neocostituita Pro Loco di Gabicce Mare, è proprio il periodo di Natale.

Invitiamo tutti i bambini a visitare il magico laboratorio di Babbo Natale il giorno 8 Dicembre alle 15:30 alla stazione del Gabicce Express (di fronte al Comune di Gabicce Mare).

In questa giornata speciale Babbo Natale preparerà i doni assieme all’aiuto dei propri Elfi e si presterà ad ascoltare le richieste dei piccoli e di far foto con loro per un bellissimo ricordo.

I bambini potranno entrare e far parte dell’esperienza dalle 15:30 alle 18:30 conoscendo Babbo Natale ed i suoi amici Elfi oltre che a godere delle altre animazioni natalizie previste per l’occasione nella stessa zona.

I giorni 9-10-11 dicembre, dalle 16 alle 18, il laboratorio di Babbo Natale riapre e continua a lavorare ma questa volta, è proprio Babbo Natale che chiede ai più piccoli di aiutarlo a realizzare doni e lavoretti perché Natale è veramente vicino! I nostri Elfi infatti guideranno i piccoli nella creazione di lavoretti e ricordi.

Vi aspettiamo per divertirci assieme con tanti giochi!

per info

Pro Loco Gabicce Mare – 347 7215619